Discussione: Led...che mi dite...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-10-2011, 14:47   #30
ZON
Imperator

L'avatar di ZON

Città: Milano
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 48 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Mauri Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da ZON Visualizza il messaggio
Solo che ribadisco..ormai sembra che se non hai i led non puoi avere certi risultati..che invece vedo SOLAMENTE in vasche che usano altri tipi di illuminazione.e questo e' un dato di fatto...quando vedro' in foto o dal vivo colonie colorate e rigogliose sotto qualsiasi led che non siano state messe da 2 giorni mi ricredero'...
Be io direi proprio il contrario.....con i Led non si e ancora dimostrato nulla, forse nel tempo.
guarda che e' proprio quello che dico io Mauri.. ;) solo che se leggi nella sezione illuminazione 9 topic su 10 parlano di led e plafoniere a led..ormai la tendenza e' quella anche se non esistono controprove reali e durature del valore della luce a diodo.

@Aland

sono 2 talee diverse dello stesso identico animale era una colonia presa da un utente del forum 2 mesi fa spezzata in 3-4 pezzi ...la foto bella e' rimasta sempre sotto hqi e t5 (sul fondo a 65 cm tra l'altro) e l'altra portata nel vaschino a led..idem con patate per la pocci..e' una talea della madre che ho postato.

sulla datazione invece ti sbagli sono 2 talee fatte lo stesso giorno da lui ..se una ha la basetta piu "sterile" non so che dirti, non ti sto dicendo bugie.
ZON non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09964 seconds with 13 queries