Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-10-2011, 13:49   #49
twister77
Ciclide

L'avatar di twister77

Città: Catania
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 4/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Buran_ Visualizza il messaggio
mah....secondo me tanta preoccupazione per la stabilità della rocciata è ingiustificata, ma avete mai provato a fare castelli di sabbia a mare? la sabbia bagnata ha una coesione straordinaria
con certo tenore di acqua che evapora col tempo. completamente ammollo è un'altra cosa. resta inteso che anch'io credo ci sia troppa preoccupazione. il guaio è che con una vasca in acrilico (ma anche in vetro) come la mia...se ti viene giù la rocciata.......

Originariamente inviata da Vutix Visualizza il messaggio
si, quando è fuori dall'acqua..
se la tieni al sole e non la bagni si secca e si sbriciola......bisogna mantenere il giusto contenuto di acqua

Originariamente inviata da GROSTIK Visualizza il messaggio
bisogna tener presente anche dei vari animali e movimento creato dalle pompe che scavano il DSB ... meglio essere prudenti
come detto...siamo troppo maniaci...troppa preoccupazione...ma io per primo qualcosa la metterò sotto....

Originariamente inviata da Manuelao Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da twister77 Visualizza il messaggio
visto che sono piccolini i pilastrini chiudili ermeticamente...così non hai rischi di scarsa circolazione o insamenti (vermi tubicoli, cose che ci vanno a morire....o altre del genere)
Come li hai chiusi ermeticamente?
li ho riempiti con terriccio per zavorrare, chiuso con il relativo tappo e via di tangit per sigillare

ecco una fotina sempre al tempo dell'allestimento

twister77 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09915 seconds with 13 queries