Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-10-2011, 13:19   #2
poisons
Guppy

Città: Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Grazie per la risposta.

L'acquario sarà ad L con la parete attrezzata/libreria della mansarda. Questa si trova sul lato più basso della mansarda, ed anche il più lungo.

Se faccio la vasca da 110 è perché non mi danno la possibilità di modificare la libreria, che ad oggi è ancora in ordine ed occupa tutto il lato lungo.
Per questioni di accessibilità ai ripiani della libreria non posso coprire 60 cm di libreria quindi mi devo mantenere al massimo sui 40.

Ci sono invece buone possibilità che riesca a modificare la libreria, in questo caso, accorciandola, potrei "spingermi" con la vasca fino alla libreria stessa, da qui la possibilità di spingere la vasca fino a 150 di lunghezza e 60 di profondità perché tanto la libreria a quel punto posso accorciarla di quanto voglio. Più di 60 cm rubati alla libreria mia moglie mi uccide :)

Per quanto riguarda il dsb, mi piace da un punto di vista estetico, mi fa impazzire l'idea degli esserini che lavorano li dentro e da quello che ho letto se si ha pazienza non è difficilissimo da mantenere.

Quello che mi preoccupa, (oltre ad al parquet ed alla moglie :D) è l'altezza. Nel punto più basso avrei 130. Se la vasca è alta 60, le luci quanto occuperanno? Altri 20 cm? In questo caso lo spazio per il mobile sotto in altezza sarebbe 50, e togliendo gli spessori del legno del mobile lo spazio utile per la tecnica sarebbe intorno ai 45cm in altezza giusto?

Ce la faccio? Intendo a metterci sup, schiumatoio etc... Che altro ci andrebbe?
Impianto osmotico si, refrigeratore? Riscaldatore? Pompe varie? Refugium? Reattori vari?

Ed inoltre, a che altezza posso mettere le luci dal bordo vasca?

Non so nulla :)
poisons non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10457 seconds with 13 queries