Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-10-2011, 09:54   #7
McRogers
Pesce rosso

L'avatar di McRogers

Città: Beinasco (TO)
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ricky mi Visualizza il messaggio
McRogers io non ti capisco, senza offesa ovvio solo e sempre per chiaccherare, ma se fra altri 5 anni arriviamo alla conclusione che per un hepatus ci vogliono 1000l, qual è il problema?
Of course, si chiacchiera tranquillamente, nessun problema ;)

Per risponderti in modo semplice e diretto: nelle vasche "piccole" di qualche anno fa, tutti gli hepatus stavano male? erano aggressivi? puntini bianchi, segni di stress, disappetenza... ? Da quello che ricordo io, no, alcuni mi pare se la passassero discretamente (nei limiti sempre e comuqnue di quanto possa stare bene un pesce in vasca ma questo è un altro discorso...).

La mia domanda è: vogliamo veramente andare alle esigenze degli ospiti, o stiamo solo assistendo ad una "corsa agli armamenti" su chi ha la vasca più grossa? E poi, siamo veramente sicuri che chi mi consiglia il giusto litraggio per il giusto pesce segua poi la regola? Stavo comprando un flavescens l'altro giorno, il ragazzino (18 anni credo) a fianco a me alla cassa mi chiede
Quanti litri è la tua vasca?
Gli rispondo: 350.
Mi dice: occhio che sei al limite eh... l'ho letto sul forum.
Io: Ok grazie dell'informazione (non richiesta), tu ce l'hai? In quanti litri?
Lui: si ce l'ho ma non ti so dire i litri, la vasca è un RIO 180. Però sta bene eh.
Io: ...

Ma mi rendo conto che è un discorso vasto, non voglio rubare il topic al proprietario.
McRogers non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09211 seconds with 13 queries