|
Originariamente inviata da S_COCIS
|
bellissimo.
mi è piaciuto tanto, dettagli molto realistici.
sospance fantastica, solo alla fine ho capito che era colpa del raffreddore.
attrici stupende e bravissime.
non vedo l'ora di scaricare il 5°episodio!!!!!
quando il generale si stava tagliando la gola ho quasi gridato .... "FERMATELOOOOO!!!!!!!"
e poi ho detto "meno male che c'era lei che gli ha sparato un bel colpo!! WOW"
|
Stai scherzando vero???
Al momento a me sono piaciute solo le prime 2 puntate, le ultime 2 hanno fatto ridere. Tutto scontato, semplice, banale. Tante le cose illogiche, prima fra tutte... perchè mandare una dottoressa in missione? Secondo, se il marito della dottoressa andava da solo al laboratorio... come cacchio ci sarebbbe arrivato??? Hanno messo la segnaletica stradale sull'isola? Guardacaso aveva il raffreddore e questo raffreddore ha salvato la vita all'intera popolazione di terranova... ma va a cagher!
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
Poi perchè la ragazzina sa che il "barista" è un "traffichino" e a nessuno viene il dubbio che possa essere lui la spia? Cazzarola... sono 4 gatti e la ragazzina sembra tanto amica del comandante...
Perchè un mercato arabo??

Mitico dhave!
Poi non so se avete notato come siano scemate le riprese e le inquadrature, tanto da vedere lontano un miglio che è tutto costruito su un set cinematografico o bel boschetto vicino casa... uno schifo, non c'è più l'atmosfera delle prime 2 puntate.
Io sentenzio... per me è una grande cagata e steven spielberg ormai ha fatto il suo tempo e dopo falling sky ci poteva risparmiare anche terranova. Per fortuna che non ha messo mani su the walking dead, dove, nonostante una storia già scritta avrebbe sicuramente fatto danno anche lì!