Dany, che i proprietari delle vasche che hai citato non integrano credo proprio sia errato...
Matteo... vasca della madonna, ma ci sono sempre stati quei 3-4 animali che non andavano... nitriti 0,02... qualche turba... la nobilis con le punte mozze... ho sempre pensato che era una mancanza di qualcosa e mi sono fatto prendere dal test che misurava zero e che saliva dopo l'integrazione, come se effettivamente veniva consumato rapidamente... inoltre quando ho cominciato con i dosaggi la vasca ha risposto in modo incredibile.... una decine di giorni fa ho detto a Cono che io la vasca non l'avevo mai avuta così bella, tanto per far capire...
Ora sto discutendo con lo scienziato israeliano... vediamo che dice... gli mostro qualche foto. Comunque a parte le turbe che dilagano, e non so se siano connesse, la situazione non è per niente drammatica... mi preoccupano loro, le maledette... le vedo davvero espandersi esponenzialmente... per il ferro, il problema è già in via di risoluzione a mio parere...
|