Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-10-2011, 20:28   #6
Luca_
Pesce rosso

L'avatar di Luca_

Città: ASTI
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da buddha Visualizza il messaggio
Pazzesche.. Ma usi filtri? Ti prego apri un corso di fotografia..
Ot. Secondo te si può fotografare sotto i led blu royal?
Ciao, non ho usato filtri. Si può fotografare sotto i blu royal, l’ostacolo consta nel forte riverbero e nell’intensità luminosa puntiforme (nello specifico blu). Comunque nulla è impossibile.
Bubbha, sono un apprendista, lascio insegnare ai Maestri…
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da iapo Visualizza il messaggio
....io rimango "congelato" dalla salute di quei cirripathees e di quella gorgonia (pseudopterogorgia?)......li aveti visti i polipi della gorgonia...che forma hanno????
Per essere così vuol dire che mangiano tanto e in vasca c'è sempre qualcosa da mangiare....non ho mai visto dei polipi così in una vasca....Luca sembra che tu abbia riprodotto in vasca un ambiente in tutto uguale al mare....cioè i tuoi animali stanno quasi meglio nella tua vasca che nel reef di Sharm El Sheik.....la biodiversità marina del reef non rischia l'estinzione finchè ci sei tu...un giorno dovrai pure vuotare il sacco sulla gestione e soprattutto sul piano alimentare.....
Lusingato!

Originariamente inviata da speedworm Visualizza il messaggio
...io sono stato a casa sua e l'ho visto buttare dentro un paio di porzioni di polenta e cinghiale!

-28
Simone, non è che puoi spifferare ai quattro venti i miei segreti, cribbio!!!

Selvatico, quando passi a trovarmi?

Ultima modifica di Luca_; 20-10-2011 alle ore 20:41. Motivo: Unione post automatica
Luca_ non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08675 seconds with 13 queries