quoto in pieno,il bello è che a giudicare dalle rispodte che dà caspisce qualcosa di acquariofilia
|
Originariamente inviata da shire
|
QUOTO IN PIENO.........io penso che lo scopo di ogni acquariofilo è quello di ricreare in tutto e per tutto l'ambiente naturale di ogni singola specie abbinando piante e pesci e APPUNTO ACQUA e poi ti posso assicurare che i pesci ne risentono eccome se l'habitat non è di loro gradimento....FIDATI!!!!!!!!Forse e dico forse chi ha scritto quel mess non ha un'occhio attento ai dettagli o non ha mai visto un'acquario coi controca**i.......
|
giusto anche quello che hai detto tu.
|
Originariamente inviata da Giovanni91
|
di certo non ha tutti i torti ormai nel 2011 qualsiasi essere vivente ha ottenuto un'evoluzione ,basti pensare alle zanzare che ormai sono quasi immortali tacci loro U.U,sia negativa che positiva che comunque ha portato ad un rafforzamento delle specie animali che vegetali quindi mi ripeto il suo pensiro non è negativo
|
non saprei...

------------------------------------------------------------------------
ragazzi,io sono iscritto su yahoo,mi chiamo pingino atomico,che ne dite di rispondergli?
ditemi qualcosa da dirgli,mettetevi daccordo e fate una bella lettera,così gliela invio.