Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-10-2011, 15:40   #5
Corydoras 98
Discus

L'avatar di Corydoras 98

Città: agrigento
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Dalla Pietà Visualizza il messaggio
io stesso mi posso abituare a vivere in pianura, montagna o ai tropici... Ma ti assicuro che se potessi ricreare il mio habitat lo farei a temperature tropicali e inquinamento a 0 magari anche due belle more e nessun altro maschio, un bel monospecifico da riproduzione...
Io sono dell'idea di ricreare l'ambiente più naturale possibile per i miei pesci, tutto rispettando i valori medi dell'acqua di origine, sicuramente i parametri dell'acqua saranno diversi nel corso del fiume o del lago e anche durante le stagioni ma perchè non rispettare le loro esigenze? penso che se un pesce si trova in determinate zone è perchè in qualche modo ha scelto il suo habitat e dove riprodursi anche in base ai valori...
ci sarebbe molto da discutere, rispettiamo la natura !!!

quoto in pieno,il bello è che a giudicare dalle rispodte che dà caspisce qualcosa di acquariofilia

Originariamente inviata da shire Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Dalla Pietà Visualizza il messaggio
io stesso mi posso abituare a vivere in pianura, montagna o ai tropici... Ma ti assicuro che se potessi ricreare il mio habitat lo farei a temperature tropicali e inquinamento a 0 magari anche due belle more e nessun altro maschio, un bel monospecifico...
Io sono dell'idea di ricreare l'ambiente più naturale possibile per i miei pesci, tutto rispettando i valori medi dell'acqua di origine, sicuramente i parametri dell'acqua saranno diversi nel corso del fiume o del lago e anche durante le stagioni ma perchè non rispettare le loro esigenze? penso che se un pesce si trova in determinate zone è perchè in qualche modo ha scelto il suo habitat e dove riprodursi anche in base ai valori...
ci sarebbe molto da discutere, rispettiamo la natura !!!

QUOTO IN PIENO.........io penso che lo scopo di ogni acquariofilo è quello di ricreare in tutto e per tutto l'ambiente naturale di ogni singola specie abbinando piante e pesci e APPUNTO ACQUA e poi ti posso assicurare che i pesci ne risentono eccome se l'habitat non è di loro gradimento....FIDATI!!!!!!!!Forse e dico forse chi ha scritto quel mess non ha un'occhio attento ai dettagli o non ha mai visto un'acquario coi controca**i.......

giusto anche quello che hai detto tu.

Originariamente inviata da Giovanni91 Visualizza il messaggio
di certo non ha tutti i torti ormai nel 2011 qualsiasi essere vivente ha ottenuto un'evoluzione ,basti pensare alle zanzare che ormai sono quasi immortali tacci loro U.U,sia negativa che positiva che comunque ha portato ad un rafforzamento delle specie animali che vegetali quindi mi ripeto il suo pensiro non è negativo

non saprei...
------------------------------------------------------------------------
ragazzi,io sono iscritto su yahoo,mi chiamo pingino atomico,che ne dite di rispondergli?

ditemi qualcosa da dirgli,mettetevi daccordo e fate una bella lettera,così gliela invio.

se non ti è piaciuta invece... non fare nulla

salvo

Ultima modifica di Corydoras 98; 20-10-2011 alle ore 15:41. Motivo: Unione post automatica
Corydoras 98 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08963 seconds with 13 queries