Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-10-2011, 13:43   #33
rip
Pesce rosso

Città: sesto san giovanni
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Perfetto, e aggiungo una cosa. Non focalizziamoci solo sulle dimensioni di un pesce, ma anche sulle sue abitudini. Ci sono pesci che in natura nuotano molto e hanno quindi bisogno di spazio e altri statici, che possono benissimo stare in vasche, sempre entro certi limiti però, più piccole.
Se qualcuno ha letto "L'anello di Re Salomone", di Konrad Lorenz, sa di cosa parlo. Chi non l'ha fatto, lo legga, è stupendo anche se non parla solo di pesci.

Ciao

[/QUOTE]
Infatti.....stiamo scrivendo tutti la stessa cosa ma non la focalizziamo.....
Il punto non è sul chi ha già il pesce in vasca e come te Rip, non se può/vuole liberare per motivi vari. Stiamo scrivendo ciò che sarebbe più giusto fare per non far incorrere negli stessi errori altre persone. Il forum serve a questo, per capire meglio come agire, cosa acquistare e cosa evitare.....è quindi ancor più giusto Rip che tu abbia postato la tua esperienza che fa' capire maggiormente come si evolve la situazione nel futuro, soprattutto sulla tua considerazione finale! Tu un'altra volta eviterai di fare un'acquisto simile, qualcun'altro leggendo eviterà di farlo già dall'inizio [/QUOTE]
rip non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09452 seconds with 13 queries