Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-10-2011, 12:50   #2
DanyVI76
Discus

L'avatar di DanyVI76

Città: Vicenza
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: di media almeno 5 vasche attive
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Bah Ikn, io non darei troppo affidamento ad un test che ti dà 0,25 dove per forza di cose dovrebbe essere 0,15....
Il fatto è, ricordi di quando avevo il dolce, che bisogna vedere che tipo di Fe è in grado di misurare il test. Al tempo, qualche annetto fa', usavo un test (non faccio nomi) che, parola del chimico che si occupava della cosa, misurava il Fe totale (libero) e non quello Chelato e quindi aveva valore solo poco dopo l'integrazione visto che il Fe libero ossida con l'O2 e soprattutto, dipendeva da cosa usavo per integrare.
Quindi la domanda potrebbe essere: - Che Fe integra quello che usi e soprattutto, che cosa è in grado di misurare il tuo test?
Da quello che dici però, si potrebbe supporre che l'integrazione sia di Fe libero e non chelato (più duraturo) e per questo non lo riesci a rilevare in vasca.
In ogni caso io col Fe ci andrei davvero piano....se per caso ne avessi un'accumulo i danni (in quintalate di alghe) li vedresti solo dopo qualche tempo.....

Page generated in 0,11084 seconds with 13 queries