@gigi87
Personalmente prima di fermarmi da Aquarium ho girato qualche negozietto ma mi avevano fatto una pessima impressione; poi anche cercando online avevo trovato pareri piuttosto positivi su Aquarium. Sono andato e ho parlato con uno dei proprietari, una persona meravigliosa e che, come dici anche te, sembrava proprio il ritratto dell'onestà...non avrei mai detto che potesse rifilarmi una patacca del genere, va bene che è sempre un negoziante e deve guadagnarci ma fregare il cliente in questo modo è un atteggiamento vile di cui non credo abbiano bisogno.
Comunque ora, dopo la tragedia iniziale, sto riallestendo la vasca e non vado quasi più per negozi, grazie ai link di AP e al mercatino acquisto tutto online dove posso risparmiare qualcosina altrimenti vado nei negozi a botta sicura sapendo cosa cerco, come ieri per le piante da Moby Dick
@darios.d
Parlando della nostre esperienze negative non vogliamo infangare il nome e la professione di nessuno ma credo che sia giusto riportare tutte le esperienze, sia positive che negative, per avere un quadro più completo possibile sulle modalità lavorative dei vari negozianti.
Noi siamo semplici fruitori dei servizi dei negozianti e credo sia giusto conoscere nel migliore dei modi la qualità dei servizi offerti ( dal momento che comunque paghiamo i loro servizi ).
Ovvio che le esperienze negative personali possono essere degli episodi che magari capitano raramente ma alcuni atteggiamenti insinuano dei dubbi.......parliamoci chiaro, far inserire 11 pesci dopo 10 giorni dicendo "tranquillo, hai messo l'attivatore batterico e non succede nulla", qualche dubbio me lo fa venire -28d#