Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-10-2011, 10:16   #184
darios.d
Guppy

Città: Roma
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Dopo tanto leggere dico la mia:
Preferisco non parlare male dei negozi dove mi sono trovato male o dove sono stato mal consigliato, essendo state esperienze sporadiche (2 o 3 visite al max) posso pensare di essere stato sfortunato io e quindi prima di "infangare" il nome e la professione di qualcuno preferisco tacere. Detto ciò passiamo al negozio che secondo me a Roma (e ne ho girati molti) è assolutamente da inserire nella top list: Blu Reef che ora ha cambiato nome dopo i lavori di allargamento locali diventando Coral Bay. Il proprietario ed i dipendenti sono persone squisite molto preparate, oneste e disponibili.
Consigliano senza essere pressanti nella vendita, spesso ci vado anche solo per fare una bella chiaccherata del nostro meraviglioso hobby, il negozio è ben fornito (al momento un po carente nel marino ma sta riavviando le vasche dopo i lavori di ristrutturazione) fornitissimo nel dolce con una batteria di vasche ben curate e pulite.
I prezzi sono nella media, ma il buon Maurizio (proprietario) alla fine ti toglie sempre qualcosa dal totale. Hanno inoltre una scheda fedeltà per cui ogni 50 euro spesi ti mettono un timbrino ed a fine tessera hai diritto a 50 euro di buono spesa, alla fine è una piccola cosa che però a me è molto gradita.
I test dell'acqua li fanno gratuitamete (qualcuno se li fa pagare) e ti compilano una scheda riepilogativa per promemoria per le volte successive.
Largo assortimento di tecnica, ciò che manca non hanno problemi ad ordinartelo ed in breve tempo te lo consegnano, anche per le cose un po più complicate e di non facile reperimento.
Il negozio si trova in Via Angelo Emo, IMHO da inserire tra i top di Roma e provincia.

Page generated in 0,10671 seconds with 13 queries