Ieri pomeriggio sono stato da Moby Dick a Parco Leonardo per prendere delle piantine ( tralasciamo la botta di fortuna nell'arrivare al negozio insieme al corriere che scaricava le nuove piante )....certo che 6€ per l'Anubias inizia ad essere quasi una rapina -28d#
Per quel che riguarda i pesci ci sarebbe da andare oltre il discorso che un acquariofilo non comprerebbe mai da loro per mancata quarantena e simili...lì siamo in situazioni al limite della vivibilità per i poveri pesciozzi...roba quasi da denuncia, nelle vaschette dei pesci rossi e degli oranda ci saranno stati centinaia di esemplari, non riuscivano quasi a muoversi per quanto erano stretti
In ultimo mi permetto di esprimere il mio personale giudizio su Aquarium ( Via Lorenzo il Magnifico, zona stazione Tiburtina ).
Ho avuto con loro il mio primo approccio all'acquariofilia e, dopo un impatto iniziale molto positivo, sono rimasto fregato dai loro "consigli". I signori che ci lavorano mi sono sembrati molto competenti in materia ma io venivo da una conoscenza pari a zero in campo acquariofilo, poi
grazie ad AP ho iniziato a scoprire che quel che mi dicevano non era proprio così corretto.
Per farvela breve mi hanno fatto inserire nella vasca la bellezza di 11 pesci ( anche male assortiti, classico fritto misto ) dopo solo 10 giorni di maturazione del filtro...vi lascio immaginare le conseguenze del caso....dico soltanto 3 cose, picco di nitriti con pesci in vasca perchè non me li hanno voluti tenere, icthio e batteriosi

Si sono proposti all'inizio come un negozio che da 30 anni lavora a Roma ed i clienti continuano ad essere molto soddisfatti, spero per loro di essere l'eccezione che conferma la regola altrimenti lo indicherei come un negozio
assolutamente da evitare!