Discussione: Sicce HyperCoral
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-10-2011, 01:00   #32
dony3000
Discus

L'avatar di dony3000

Città: Lu centro de lu munnu
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: L'isola dei Tesori
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 6/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da passo Visualizza il messaggio
si infatti leggevo luca di reefland......
ciao comunque andrea da oggi soprannominato luca anche io per la mia vasca da 500 litri gestine dsb con lps e molti sps l'ho iniziato a dosare ma come anche il mins della faunamarine appena aumento troppo le dosi mi compaiono i cianobatteri con il sicce doso 2ml per 500litri 3 volte alla sett, però la cosa interessante che spolipano molto di più i coralli! il mins invece 2 volte alla settimana 2ml/500l ero ricoperto da cianobatteri, secondo me col dsb bisogna andare con calma con vitamine e amminoacidi
ho anche aumentato le pompe di movimento e oltre alle 2 vortec wp40 ho messo 2 tunze 6105 ora il problema è far stare ferma la sabbia
ti seguo di pari passo!! anch'io ho dsb e quando dosavo il min s, seppure al minimo, il giorno dopo avevo la sabbia rosa.. ora invece, dopo aver scroccato da Andrea a Cesena 3/4 boccette del suddetto prodotto ne doso 3ml 2 volte a settimane come unica alimentazione x i coralli, a volte ci metto anke un misurino di zooplankton come consigliato sulla confezione per l'alimentazione mirata degli lps e mi ci sto trovando veramente bene..le acropore spolipano e gli lps sono sempre più gonfi..
..ank'io dopo un anno ho aumentato il movimento e proprio come te mi inc****o per le buche sulla sabbia -28

Page generated in 0,10504 seconds with 13 queries