Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-10-2011, 19:42   #5
Corydoras 98
Discus

L'avatar di Corydoras 98

Città: agrigento
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da crilù Visualizza il messaggio
Procurati una vaschettina di plastica trasparente, ormai ci sono dappertutto al costo di pochi euro. Prendila che sia adatta a contenere il pesce con comodità.
Metti acqua dell'acquario, un aeratore (almeno questo ci va). In base ai litri ti consiglio poi il sale.
L'acqua purtroppo - senza filtro - andrà cambiata quasi tutti i giorni, ma facciamo una cosa per volta.

Verdure ed aglio per l'altro pesce mi raccomando e vai avanti per qualche giorno, ciao

ok,per la pulcherina questa sera dò l'aglio nel mangime

per lo scalare c'è un problema:la vaschetta posso procurarla,anche l'areatore ma i miei risparmi (risparmi di un 13enne) non coprono il riscaldamento,a casa ci sono 19/20 gradi (temperatura troppo bassa almeno credo per lo scalare)

consigli?

ps:non posso spendere più di 40 euro,20 euro li ho già previsti per la vaschetta in plexiglass calcolando che 'areatore costa altri 20 non sò come fare,se ai miei gli dico di darmi soldi per il pesce mi linciano,a loro dei miei pesci non gli importa niente,sono un soprammibile per loro

io avevo pensato di lasciarlo un paio di settimane nella nursery in rete (gli bastano per riprendersi?)

consigliami

se non ti è piaciuta invece... non fare nulla

salvo
Corydoras 98 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09813 seconds with 13 queries