Discussione: vasca alta 40....
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-10-2011, 17:46   #6
cicala
Imperator

L'avatar di cicala

Città: genova
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: uno
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da GROSTIK Visualizza il messaggio
movimento wavebox ....
grande Camillo al wave non ci avevo mai pensato adesso vado sul sito della tunze e mi leggo tutto ........
Originariamente inviata da Ciccio66 Visualizza il messaggio
Alta 40cm pochissime rocce tipo ad alberello piatte con qualche SPS sopra....

Sotto LPS a go-go.....

Come luce ho letto il tuo post dei cannon led....se riesci a farla tu con led da 3 watt ti viene fuori una meraviglia....
I 3 watt penetrano mooooooooooolto bene in 35-36cm di colonna d'acqua
i led sono sicuramente la scelta con più possibilità , anche perchè facendo i lavori in casa collegherò la vasca al riscaldamento dell'appartamento , edovrei sopperirre al problema riscaldamento , ma più che i 3 watt pensavo a qualcosa di più potente magari senza lente avendo così poca colonna d'acqua ......

Originariamente inviata da Abra Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da cicala Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Abra Visualizza il messaggio
Mi trovi d'accordissimo la mia di altezza acqua era 33 cm.....ovviamente devi avere la filtrazione biologica altrove per sfruttare l'estetica in vasca,ma è tutto fattibile e a mio parere molto bello,e con un vantaggio sull'illuminazione e movimento non indifferente.
abra come facevi col movimento ???? se non mi ricordo male avevi sabbia in vasca ma a granulometria un pò più grossa , o sbaglio ???
Sabbia normalissima.....per il movimento avevo 2 6055 alternate a 6 ore, con una vasca bassa una di queste di copriva 160x60 .....certo avendo la maggior parte di LPS non avevo un movimento esagerato, ma era giusto e anche i pochi SPS male non stavano
Grazie cri , quindi dici che con poca colonna il movimento si allunga di molto ........perchè se tu coprivi con due 6055 ai lati 160 io potrei fare lo stesso mettendone due in 80 .......
cicala non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08736 seconds with 13 queries