Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-10-2011, 15:07   #7
roby02091987
Guppy

Città: milano
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da kawasakiz85 Visualizza il messaggio
Di solito vanno comprati tuttti insieme perchè in base al luogo di pesca trovi diversi esemplari che potrebbero non riprodursi tra loro.
Io ne ho presi infatti 6 tutti insieme.
E' un loricaride poco esigente e molto carino, vive bene in gruppo e ha una scarsa aggressività intraspecifica se la vasca è piena di rifugi.
Che tipo di consigli vuoi?
Temperatura intorno ai 26 gradi, acqua pulita e ossigenata.
Adorano le zucchine e i pisellini
Ah è vero, è LDA67
Purtroppo al momento dell'acquisto cercavo semplicemente un "pulitore da vetro" (per far capire quanto ero """esperto""" ) e non ho pensato minimamente a prenderne più di uno. Mea culpa .

La vasca ha parecchi legni e sassi, di rifugi ce ne sono in abbondanza. Gli do una mezza rondella di zucchina sbollentata ogni 2-3 giorni... la metto la sera e al mattino solitamente rimane solo la buccia o poco più. Non avevo pensato ai pisellini, stasera vedo se sono di suo gradimento o meno.

Per consigli più che altro chiedevo se conoscete qualche negozio/grossista/pescivendolo/garden/qualunquecosa che tenga questi loricaridi o comunque con un'occhio di riguardo per questi pesci... sinceramente ne ho visti davvero pochi in giro (o magari non ci ho fatto caso, il che è possibilissimo).
roby02091987 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11773 seconds with 13 queries