Discussione: Sollevamento Canopy!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-10-2011, 15:05   #11
SamuaL
Discus

L'avatar di SamuaL

Città: San Marino
Acquariofilo: Marino
Foto: 12 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
Signori l'odissea continua...

ieri sera dopo aver provato la plafo a t5 e dopo essermi reso conto che, cacchiate a parte, mi devo muovere a realizzare sto mostro mi sono messo a pensarci su di nuovo e ho avuto un'altra idea... non bastonatemi please.

oggi ho incontrato mio padre, gliel'ho spiegata e ... non mi ha guardato male .. ed è un buon segno

ora la dico anche a voi: di base il concetto è che anzichè alzarsi tutta completamente, vorrei fare una struttura fissa e realizzare tre "sportelli" indipendenti che si alzano scorrendo in verticale. vorrei farli alzare usando i pistoncini a gas così si alzano da soli e rimangono aperti senza il bisogno di metterci dei fermi e senza rischiare che si chiudano di botto. salendo in verticale inoltre non darebbero alcun fastidio quando saranno aperti e in estate posso permettermi di tenere abbassato il frontale per evitare il riflesso negli occhi e nel frattempo tenere aperti i laterali per far sfogare il caldo e usare la tangenziale!

che ne dite? non sarà motorizzato ma mi sembra essere molto comodo, e comunque piuttosto figo.

avete in mente qualche paciacchino che mi permetta di bloccare in basso lo sportello? io pensavo a qualcosa che mi permettesse di agganciarlo quando si abbassa e poi farlo sbloccare tirando leggermente verso il basso. so che esiste ma non ho presente come è fatto..

Page generated in 0,16604 seconds with 13 queries