Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-10-2011, 12:14   #11
DanyVI76
Discus

L'avatar di DanyVI76

Cittā: Vicenza
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: di media almeno 5 vasche attive
Etā : 49
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da janluis Visualizza il messaggio
non voglio farli soffrire!
il veliferum ce l'ho da 2 anni e mezzo xk ce l'avevo addirittura nella vasca precedente che era 130 l e da quasi 1 anno l'ho messo in quella attuale da 300l
hepatus preso molto piu piccolo inizialmente del veliferum c'e l ho da 6/8 mesi.
i puntini me li ha fatti i primi due giorni ma con un po di aglio e un paio di gradi in piu dell'acqua gli sono passati!!!!
come fa la gente ad avrli nei mini reef????
Concordo con Ricky.....hai dei pesci che in un 300 lt ci staranno solo temporaneamente, crescendo li dovrai allontanare purtroppo.
Per il resto non guardare quelli che forzano la mano inserendo pesci come gli acanthuridi (per quanto baby) nei pico/nano reef.....non sono di quelli che la pensano in maniera estrema che per un'hepatus ci vuole un 1000 lt anche perchč se proprio dobbiamo essere onesti, qualunque vasca sarā sempre troppo stretta per un pesce preso dal mare.....ma almeno cerchiamo di inserirli in vasche minimalmente idonee e quindi adatte a dargli una vita dignitosa e tranquilla.....

Page generated in 0,09602 seconds with 13 queries