Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-10-2011, 12:14   #3
Jamario
Ciclide

L'avatar di Jamario

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 5
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 11/92%

Annunci Mercatino: 0
Ciao, intanto grazie mille per la risposta...
Allora, i valori sono pH 6.3, KH 2-3, GH 3-4, 26°, nitriti assenti, nitrati quasi nulli. Non ho i dati sulla conducibilità, ma i miei cambi li faccio solo con RO, quindi non dovrebbe essere alta.
E' una vasca stabile, mi ha permesso di avere con me diversi pesci delicati in fase di acclimatazione come gli oto(che stanno benone, nonostante alcuni li presi tempo fa in condizioni precarie, e ciò a causa della mia inesperienza a riguardo), rica di nascondigli e di piante(siamo intorno al 90% di substrato piantumato...).
Dal punto di vista "comportamentale", sì la femmina c'è(sana e senza problemi) e rifiuta costantemente il maschio, che tuttavia prova la parata ma senza dorsale non ottiene nessun risultato... E ciò si ripropone quando vuol farsi valere su altri pesci che lo infastidiscono...
Danny1111 anch'io credo sia genetico il suo problema, poichè sulla sua schiena non vi è traccia di cicatrici/morsicature... Che fare? Lo riporto al negozio? Mi dispiacerebbe un sacco, per me(e per lui!) è come una sconfitta...
"Quello che devi considerare" dice, "è la possibilità che a Dio tu non sia simpatico. Potrebbe essere che Dio ti odi. Non è la cosa peggiore che ti può capitare." Il modo in cui la vedeva Tyler era che attirare l'attenzione di Dio per essere stati cattivi era meglio di non ottenere attenzione per niente. Forse perché l'odio di Dio era meglio della sua indifferenza.
Jamario non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12339 seconds with 13 queries