Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-10-2011, 11:22   #50
ytsejam76
Guppy

Città: sorrento
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao!

In merito alla "decisione saggia" ti dirò che ieri ho volutamente postare ad un certo punto della giornata la mia decisione di procedere al popolamento dell'acquario ma mi ero comunque ripromesso di tornare sui mie passi qualora la cosa fosse stata bocciata dal vs prezioso parere e di fatto, così è stato :)

Adoro la vivacità ed estetica degli orifiamma ma me ne farò una ragione, almeno x questo primo acquario!

Quanto alle scelte da operare, in questi giorni approfondirò meglio carattertistiche e qualità delle specie che mi state gentilmente proponendo (i betta li trovo davvero belli e quindi li considero ampiamente papabili).

I pesci scelti li andrò a mettere tutti insieme nello stesso giorno oppure man mano a distanza di qualche giorno?

Infine domanda stupida, come del resto ne sto facendo tante, dal basso della mia ignoranza in materia, ma sono qui x questo: fino a ieri i valori erano abbastanza buoni, si è detto, ma poi si è anche detto di aspettare tassativamente un'altra settimana, ovvero che sia trascorso il mese di rito, x introdurre i pesci; ora, la mia domanda è come mai quest'ultima settimana delle 4 è la più delicata tra tutte, cosa succede in questi ultimi giorni di maturazione? Perchè in sostanza, la quarta settimana, appena iniziata, è addirittura peggiore della terza? Semplice curiosità. Infine: potrebbe esserci anche un'ipotesi (spero davvero di no) che tra una settimana, a fine "rodaggio" dell'acquario, i valori non siano buoni e addirittura peggiori di quelli di ieri?

Scusate la prolissità e grazie ancora a tutti!
ytsejam76 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10568 seconds with 13 queries