Discussione: Sicce HyperCoral
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-10-2011, 10:07   #27
BiAndrea
Ciclide

Città: Perugia
Azienda: Reefland
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 20
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a BiAndrea Invia un messaggio tramite Skype a BiAndrea

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ALGRANATI Visualizza il messaggio
ma reefland non si chiama Andrea??
Grazie per la precisazione............. non so perchè ma in paese da 20 anni in molti mi chiamano erroneamente Luca..... evidentemente è un nome che per qualche motivo mi si addice

Poi ........ chi "assaggiava" il prodotto, a semplice dimostrazione che è tutto naturale e nulla di chimico pericoloso o nocivo, era il Presidente di Sicce Italia cioè il Sig. Federico Carraro

Il prodotto sta riscuotendo grandissimo successo negli USA e Germania presso i tester (sia serre sia privati con vasche importanti)
Ciò ha contribuito a perfezionare il prodotto che ora è veramente eccezionale e permette di:
- nutrire il corallo in maniera adeguata senza aumenti di no3 o po4
- alleggerisce di molto il lavoro dello skimmer (test effettuati con skimmer LGMAquari) perchè non ha "scarti e sprechi" ........ quindi vedrete che la schiumazione rimane lì "impassibile" anche dopo ore e ore
- influenza quasi nulla il redox
- amplifica i colori e non smagrisce il tessuto del corallo

Testato su 10 nanoreef (50 litri con 2 soli pesci) senza schiumatoio non c'è stato nessun accumulo di nitrato o fosfato, cosa che invece succedeva con altra mangimistica coralli (test comparativo d'obbligo nelle ultime fasi di "collaudo")

Credo che tra max 1 mese arriverà in tutti i negozi rivenditori Sicce

Page generated in 0,10162 seconds with 13 queries