Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-10-2011, 23:11   #9
SamuaL
Discus

L'avatar di SamuaL

Città: San Marino
Acquariofilo: Marino
Foto: 12 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
allora regaz.. stasera ho fatto velocemente una prova delle nuove luci.. e sono molto soddisfatto! e ho capito anche qualcosa in più..
comunque comincio mostrandovi qualche scatto..

questa è solo con i led accesi. spostando la barra led centrale e posizionandola sopra il vetro frontale riesco ad illuminare uniformemente tutta la "spiana" davanti creando un effetto strepitoso senza vedere i fastidiosi "fasci" di luce

questa è con i led + 2x39w (attinico + bluplus). la vasca è interamente illuminata e credo diventerà la mia alba e tramonto. purtroppo ho notato che l'attinico puro crea meno fluorescenze di quelle che speravo anche se sicuramente è colpa del bluplus che uniforma molto la luce.

questa è con tutta la plafo accesa (3 barre led + 2 bluplus 54w + 1 attinico +1 bluplus 39 +1 procolor +3 special )

la copertura dei neon è perfetta e questi mega riflettori di acquaristica (che ho scelto per sbaglio ) fanno uniformare i vari colori amalgamandoli perfettamente su tutta la profondità.

inizialmente il pro-color non mi ha fatto impazzire poi con il passare dei minuti man mano che acquistavano potenza e che ho abituato l'occhio devo dire che il risultato è davvero molto bello.

Page generated in 0,07422 seconds with 13 queries