| ok! 
 x dimostrarvi che seguo le vs direttive, rinuncio all'autoregalo x san luca e rinvio l'acquisto dei pesci! ho aspettato tanto, aspetto ancora! in fondo si tratta di un'altra settimana (l'acquario l'ho avviato lo scorso 25 settembre).

però dovete spiegarmi alcune cose:

ad oggi i valori sono abbastanza buoni? cosa può succedere da oggi fino a tipo martedì prox?

poi, sì, quell'articolo l'ho letto, ma allora cosa ci metto tra una settimana nel mio 50 lt? cioè...gli orifiamma sono assolutamente la mia prima scelta, sono così simpatici e belli da vedere...

poi sai, l'acquario è un regalo, non è che ora prendo e lo butto via...vorrei anche un attimino vederlo pieno

altrimenti, scusate, tra 1 settimana, quando avrò fatto nuovi test x l'acqua e saranno finalmente passate queste (lunghissime) 4 settimane, cosa ci andrò a mettere?

cmq come vedete, vi tengo in ENORME considerazione ed ho frenato il mio impulso da onomastico di riempire la mia vasca oggi...appuntamento rinviato però non mi abbandonate a questo punto, perchè conto su di voi ;)
 |