Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-10-2011, 22:30   #7
Enza Catania
Ciclide

L'avatar di Enza Catania

Città: SUD
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Corydoras 98 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Buchman Visualizza il messaggio
Bisognerebbe vedere come vedono al di fuori del mondo "liquido"..magari come noi non riusciamo a mettere a fuoco in un liquido (a occhi nudi) così loro faticano a mettere a fuoco ciò che non sta immerso in un liquido..ma senza dubbio si rendono conto che c'è altro fuori dalla vasca..lo si capisce semplicemente dal fatto che quando provano a scappare sbattono contro il vetro, proprio perchè credono di poter andare anche nella stanza in cui è contenuta la vasca..

Inoltre sono convinto che sappiano riconoscere anche le persone..quando mi avvicino io arrivano tutti, se si avvicina la mia ragazza (che odia gli acquari) che vedono raramente, sono titubanti..

Mi ricorda un po' la scena finale di M.I.B. , quando si scopre che la nostra galassia è contenuta in una sfera..ed esseri giganteschi ( ?????? o minuscoli ?????? ) la usano per giocarci..secondo me per loro è un po' così..elementi al di fuori della loro comprensione..

Davvero un bellissimo topic questo!
giusto,anche i miei pesci fanno così con me!!!
Quando facciamo immersione, noi siamo nel loro elemento, non so se avete notato, ma spesso sono ben disposti, specialmente se non hanno avuto brutte esperienze, prendono il cibo dalle mani senza paura, ti girano intorno e a volte ti sfiorano quasi a tastarti, quindi la loro curiosità è spiccata nei nostri riguardi, capiscono che siamo di un'altra specie ma non ci temono, non credo che abbiano paura delle nostre dimensioni e neanche della nostra diversità
Enza Catania non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09785 seconds with 13 queries