Discussione: accettano consigli :D
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-10-2011, 22:00   #11
maverick87
Guppy

Città: pordenone
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da cicala Visualizza il messaggio
riporta la temperatura a 26 con calma in almeno due giorni , i 30 gradi fanno solo danni secondo me , il pesce scatola ha i puntini molto probabilmente perchè la vasca non va bene ed è un pesce molto difficile da allevare , vai enalla sezione pesci marini e troverai un sacco di post sui pesci scatola la plarogyra lasciala dove è che con la luce che hai non succede niente , la cosa che soffre di più è il movimento deve essere in calma ..........
domani sera torno ad abbassargli la temperatura a 26...dite che e meglio che lo rendo indietro???la plarogyra e sotto la pompa percio movimento non ne ha...fatto giusto??
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Nopago Visualizza il messaggio
cmq se hai voglia di migliorare devi scoperchiare la vasca e comprarti un plafo più performante...magari cerca nel mercatino...cambiare schiumatoio...e migliorare il movimento..queste sono le cose principali!
infatti la plafoniera ho chiesto consiglio se andava bene una 4 x 24 t5 cioe questa :http://www.ebay.it/itm/PLAFONIERA-T5...item45fda0b843

oppure me la faccio io con i led..cosa dite???

per schiumatoio piu performante cosa intendi??dammi qualche nome o marca..conta che il mio attuale che ha 2 giorni di vita e interno e che non posso prendere tutto lo spazzio ....migliorare movimento aggiungendo una pompa al lato opposto???

Ultima modifica di maverick87; 17-10-2011 alle ore 22:05. Motivo: Unione post automatica
maverick87 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11857 seconds with 13 queries