Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-10-2011, 20:54   #14
Enza Catania
Ciclide

L'avatar di Enza Catania

Città: SUD
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Corydoras 98 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Enza Catania Visualizza il messaggio
Sono molto ignorante della specie ciclidi, ma sapevo che esistevano due differenti livree, maschio livrea rossa, dominante con territorio e livrea gialla maschio satellite (amanti clandestini ) sbaglio o ho visto un altro film?

giusto ma io non so distinguerli comunque credo di avere il maschio che fa la coppia fissa non l'amante perchè prima lo corteggiava un altra femmina a parte quella della coppia ma non le andava dietro,comunque gli avanotti sono 4 speriamo li portino avanti per ora li nutro con il sera vipan baby,appena ho tempo compro un altro mangime,tu che dici?

hai dei consigli?

vorrei variargli la dieta come agli adulti anche perchè sò che appena partono non si fermano più,ma il mio negoziante non li vuole,per caso sapresti come convincerlo?
------------------------------------------------------------------------
ps:non vorrei spedirli
Mi dispiace, non ho consigli da darti, poca esperienza della specie.; per quanto mi chiedi nella seconda parte ti dico che sei entusiasmante,,,, quello delle missionii impossibili! Prima di organizzare altre nascite ricordati che poi dovrai collocarli da qualche parte, crescono e si moltiplicano, quindi se li ami e non sei egoista..... pensaci in tempo!
Enza Catania non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08991 seconds with 13 queries