Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-10-2011, 16:49   #23
Metalstorm
Stella marina

L'avatar di Metalstorm

Città: Vado (BO)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 92 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
piranha e nimbo assolutamente no, valori opposti dell'acqua e certezzza che uno uccida l'altro: o il piranha mangia il livingstoni, o il livingstoni ammazza a legnate il timido piranha

Quote:
credo che 400 litri siano pochi per osservare la sua tecnica di caccia... e poi chi li compra gli mbuna per nutrirlo
si in 400 manco lo tieni, troppo aggressivo e grosso....con lui si ragiona con vasche da 180cm di lunghezza in su...e per vederlo cacciare, ci vuole una vasca ben studiata.
Mbuna da mangiare no, ma la caccia la fa anche con qualsiasi altro pesce, a partire dai nati in vasca o con delle gambusie (un mio amico gli dava quelle delle volte, le pescava in un laghetto)
Quote:
aggiungerei alla lista dei predatori malawitosi anche il fryeri... un "predatore" di piccola taglia
è predatore si (specializzato in avannotti di mbuna), ma in vasca non è che lo vedi cacciare..gira in lungo e in largo e se ne vede uno e ha fame magari ci prova a darli la boccata.
Il fryeri non lo prendi per osservare il comportamento predatorio, ma per la bellezza del pesce.

Page generated in 0,10375 seconds with 13 queries