Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-10-2011, 12:36   #19
mirko.90
Avannotto
 
L'avatar di mirko.90
 
Registrato: Jul 2011
Città: Torino
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 33
Messaggi: 79
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da marcios1988 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da mirko.90 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da gunthermarco Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da mirko.90 Visualizza il messaggio
ragazzi informatevi sui siti specifici sui piranha...guardate la livrea dei pesci allevati bene da soli, poi ne riparliamo...i piranha stanno in banchi per convenienza...tanto è vero che all'occorrenza si scannano fra loro...
sarà, però fare un biotopo per piranha,con dentro un solo piranha....è un po triste secondo me,certo è da apprezzare il fatto che lui cerchi di farlo stare bene fornendogli l'habitat più consono alle esigenze del pesce,però in 150 litri...mi butterei su altri pesci. Ovviamente queste sono mie personali opinioni.

qui sono d'accordo...dire che 150 litri sono pochi è vero...ma dire che i piranha sono pesci da banco e stanno bene solo in banco è falso... :D
Il fatto che possono vivere,che possono essere allevati da soli e hanno una buona livrea non significa che devono vivere da soli e di conseguenza non è giusto divulgare in giro che vanno allevati singolarmente, per capire di cosa ha bisogno un animale e osservarne in miglior modo i comportamenti bisogna osservarlo nel suo naturale ecosistema, detto ciò la sudetta specie in naturali condizioni vive in branco e fenomeni di cannibalismo si verificano in determinate situazioni;)
Nessuno ha detto che vanno allevati da soli, ma solo che possono vivere bene anche se allevati da soli il che è ben diverso! Ti assicuro che un Nattereri se non si sente a suo agio nella vasca non lo vedrai mai bello rosso, perciò quando ne vedi uno bello colorato e magari da solo, sicuramente sta meglio di quei poveri natte tutti scuri, tenuti in una vasca piccola con valori pessimi e nutriti con pesci rossi solo perchè "Il piranha non va allevato da solo"...
mirko.90 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12794 seconds with 13 queries