Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-10-2011, 11:56   #3
Acquatic Life
Pesce rosso

L'avatar di Acquatic Life

Città: giussano
Azienda: Acquatic Life
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Acquatic Life

Annunci Mercatino: 0
Eccomi, come promesso vi informo sulle decisioni di Ieri prese in Aquaristica, dalle Titolari di Aquaristica e dal SIg. Ron Harel (titolare di Royal Nature). Io e i miei amici e colleghi possiamo rimborsare la quantità mancante di sale come meglio riteniamo, ai nostri rispettivi clienti che hanno comprato il sale nel periodo inizi Settembre fino ad oggi.
Per quanto ci riguarda, spediremo a casa la quantità mancante dopo aver ricevuto una mail di richiesta rimborso sale, con il numero di fattura relativo all'acquisto avvenuto da noi oppure il numero della Ric. fatta a Cesena ...
Per qualsiasi problema o dubbio contattateci telefonicamente o via mail e risolveremo nel migliore dei modi qualsiasi problema .
La decisione di RN di aumentare il quantitativo di sale nel bidone da 23kg, al momento dell'imballo ci è stata comunicata ieri, pertanto siamo sicuri di avere un prodotto che peserà di più di 23Kg, per non incorrere ancora in spiacevoli equivoci...
Mr. Ron Harel mi ha chiesto personalmente di chiedere scusa a tutti i clienti che stanno usando il suo sale per questo disguido .....

Grazie a tutti

PS: Il rimborso del sale va richiesto al negozio nel quale avete comprato il sale, e non ad altri rivenditori Royal Nature
www.acquaticlife.net
Acquatic Life non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10550 seconds with 13 queries