Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-10-2011, 22:14   #53
ACE65
Ciclide

L'avatar di ACE65

Città: Mailand
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
E' finita la SuperBike in Portogallo. Due gare avvincenti con due super vincitori, nella prima Checa nella seconda Melandri. Bene il rientro di Max che nonostante la partenza dalla diciassettesima casella riesce a rimontare in entrambe le gare. Parliamo del resto. Melandri ha firmato con la BMW ufficiale, vedremo se con l'italiano riusciranno a fare quel salto che in questi anni e' mancato. Yamaha non ci sara' più un peccato perché la doppietta nell'ultima gara ha dimostrato che cmq la R1 e' una gran moto. Il team campione del mondo Supersport l'italiano Park'n go (con Yamaha) ha firmato con Ducati e debutterà nel 2012 in SuperBike con la 1198. Ma la cosa più strana ed interessate, e' stato il caso Checa, questa mattina il pilota spagnolo si e' svegliato come il nuovo pilota della BMW Italia, ma prima di partire per gara uno una chiamata da Borgo Panigale l'ha fatto tornare pilota Ducati, ma ........questa la novità sara' pilota Ufficiale, quindi la moto dell'anno prossimo anche se gestita dal team Althea sara' una factory a tutti cli effetti. In attesa dell'arrivo della 1199 panigale.

MotoGP ..................no comment! Non ne posso più di questo 2011.

CIAO
ACE65 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,15382 seconds with 13 queries