Discussione: islanda ....
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-10-2011, 19:15   #8
lupo.alberto
Discus

L'avatar di lupo.alberto

Città: Bari
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Domenico tutto vero quello che dici, ma a me è piaciuto particolarmente che il popolo islandese abbia deciso di prendere il toro per le corna e tentare di domarlo: che poi abbia usato il modo migliore o il pegiore beh qui possiamo discutere per giorni; ma per lo meno qualcosa è stata fatta.
Noi, IO per primo, siamo bravi solo a lamentarci ma fino a quando avremo la panza piena i problemi sono degli altri........
Dobbiamo prendere possesso più diretto del nostro destino, poi se sbagliamo almeno lo abbiamo fatto con coscenza.....
Che poi l'Islanda sia meno di un comune delle nostre parti è sacrosanto così come è sacrosanto che proprio per questo ogni decisione è molto più semplice.
Ma, ripeto, almeno qualcosa lo si è fatto.... qui tutto tace se non "Berlusconi in galera" "Giudici di sinistra" "la sinistra mangia i bambini" e luoghi comuni del genere........ E in un contesto così la politica nella sua INTEGRALITA' fa quel che più gli interessa.
Ma non voglio che la discusione scada in mere questioni di destra vs sinistra.
Il filmato mi ha colpito per la presa di coscenza di un popolo intero contro le REGOLE del sistema: che poi possa esere una battaglia contro i mulini, mi ripeto, almeno ci hanno provato a fare qualcosa.....
Tutto questo solo per dare un futuro ai nostri figli: come padre sono veramente preoccupato per loro!!!!!
Ciaooooo

io uso acqua del nostro Mare
lupo.alberto non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11509 seconds with 13 queries