Discussione: Aiuto primo acquario
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-10-2011, 18:32   #14
daniele68
Imperator

L'avatar di daniele68

Città: Turbigo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 6
Foto: 1 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 80 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ok..perfetto..
in 20 litri si tende a consigliare di non mettere pesci ...
Caradine e lumache in venti litri ci possono stare tranquillamente e comunque vengono anche delle belle vaschette.

Il mio sarcasmo è stato dettato comunque dal fatto che dopo che ti è stato detto da molti utenti alcuni dei quali molto presenti sul forum e tutti con la stessa filosofia in ordine:

Jamario post numero 2
Quote:
Sai che comunque 22 litri per i pesci rossi erano insufficienti(in realtà lo sono per tutti i pesci)
mrmotti post numero 3
Quote:
22 litri non sono sufficienti per due orifiamma (al massimo ci puoi mettere delle caridine)
berto post numero 5
Quote:
concordo con gli altri che in 20 litri non ci vanno pesci!
bettina s. post numero 6
Quote:
(che in 22 litri non ci stanno).
tu al post numero 7 scrivi:
Quote:
beh devo prendere solo 2 pesciolini rossi e quando cresceranno li ridarò indietro e in cambio me ne daranno dei nuovi piccoli.
Ho pensato:
ci prende in giro..è un throller, oppure è un'altra della serie quelli che hanno l'acquario e quello che si scrive da anni sul portale sono st....e quest'ultimo dubbio suffragato dalla frase interpretabile in vari modi sempre da te e riporto:

Quote:
ho letto molto in internet e nessuna guida tranne quella vostra dice che è d'obbligo avere una vasca di 100 litri per avere due pesci rossi..
Ora chiaramente non mi scuso per il sarcasmo perché quando nel 2004 iniziai mi presi una girata che questa al confronto è una carezza e adesso ringrazio quell'utente che mi diede la sveglia...

Coraggio.. Riparti con tranquillità e informata cominciando con leggere i link in firma di bettina s. senza scoraggiarti e una piccola vasca se gestita bene diventerà una grande vasca

Page generated in 0,14508 seconds with 13 queries