ok..perfetto..
in 20 litri si tende a consigliare di non mettere pesci ...
Caradine e lumache in venti litri ci possono stare tranquillamente e comunque vengono anche delle belle vaschette.
Il mio sarcasmo è stato dettato comunque dal fatto che dopo che ti è stato detto da molti utenti alcuni dei quali molto presenti sul forum e tutti con la stessa filosofia in ordine:
Jamario post numero 2
|
Quote:
|
Sai che comunque 22 litri per i pesci rossi erano insufficienti(in realtà lo sono per tutti i pesci)
|
mrmotti post numero 3
|
Quote:
|
22 litri non sono sufficienti per due orifiamma (al massimo ci puoi mettere delle caridine)
|
berto post numero 5
|
Quote:
|
concordo con gli altri che in 20 litri non ci vanno pesci!
|
bettina s. post numero 6
|
Quote:
|
(che in 22 litri non ci stanno).
|
tu al post numero 7 scrivi:
|
Quote:
|
beh devo prendere solo 2 pesciolini rossi e quando cresceranno li ridarò indietro e in cambio me ne daranno dei nuovi piccoli.
|
Ho pensato:
ci prende in giro..è un throller, oppure è un'altra della serie quelli che hanno l'acquario e quello che si scrive da anni sul portale sono st....e quest'ultimo dubbio suffragato dalla frase interpretabile in vari modi sempre da te e riporto:
|
Quote:
|
ho letto molto in internet e nessuna guida tranne quella vostra dice che è d'obbligo avere una vasca di 100 litri per avere due pesci rossi..
|
Ora chiaramente non mi scuso per il sarcasmo perché quando nel 2004 iniziai mi presi una girata che questa al confronto è una carezza e adesso ringrazio quell'utente che mi diede la sveglia...
Coraggio.. Riparti con tranquillità e informata cominciando con leggere i link in firma di bettina s. senza scoraggiarti e una piccola vasca se gestita bene diventerà una grande vasca