16-10-2011, 03:40
|
|
Ciclide
Città: Cagliari
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2

Post "Grazie" / "Mi Piace"
Mentioned: 4 Post(s)
Annunci Mercatino: 0
|
|
Originariamente inviata da berto1886
|
neanch'io ho mai comprato acquario on-line perchè fortunatamente li ho sempre trovi agli stessi prezzi o poca differenza nei negozi qui vicino
|
|
Originariamente inviata da trotman40
|
|
Originariamente inviata da piloga
|
Era proprio quello che avevo visto io su internet a € 560 con il tavolo.........quindi Tu mi consigli Juwel piuttosto di Ferplast?
Aquarium line è ok? anche per la spedizione?
|
Non ho mai comprato un acquario da AcquariumLine, ma ho fatto qualche acquisto e devo dire che mi sono trovato molto bene.
Ho sempre utilizzato il pagamento alla consegna (4.50 euro), e la roba mi arrivava entro 2/3 giorni dall'ordinazione.
Il corriere che utilizzano è GLS, e sul loro sito puoi rintraciare il tuo pacco in qualsiasi momento per sapere dov'è, ed il giorno in cui avviane la consegna ti avvisano per e-mail.
Pur trovandomi molto bene con loro, non so se me la sentirei di comprare un acquario on-line, se dovesse perdere acqua, o il timer luci non dovesse funzionare (cosa che mi è successa), diventerebbe tutto più complicato farsi cambiare i pezzi in garanzia.
Come mia opinione personale, un acquario lo comprerei sempre da un negoziante, anche se devo spendere qualcosina in più.
Poi per carità, può darsi vada tutto bene...
|
Tenendo conto che: - le difficoltà di esercitare i diritti derivanti dalla garanzia per un prodotto così delicato come un acquario;
- l'esistenza di spese di spedizione "rilevanti" che per le vasche ed i residenti in Sardegna vanno cmq pagate su Aquariumline, anche se l'acquisto è superiore a € 150,00;
- considerato che su piazza il Trigon della Juwel lo trovo, comprensivo di mobile, a € 690;
sto seriamente prendendo in considerazione l'acquisto del DUBAI CORNER 90 della Ferplast (su piazza a 590, comprensivo di mobile).......
|
|
|