Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-10-2011, 21:49   #9
vntamendola
Avannotto

Città: roma
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Cambio d' acqua e Pulizia generale ultimati. Però il cory ha una pinna ferita. Vedremo come va.
In caso di trattamento, c'è scritto che il 7° giorno va risomministrato il medicinale e l' 8° va cambiato il 30% d'acqua. Essendo il trattamento in vaschetta a parte e senza filtro, suppongo dovrò cambiare l'acqua giornalmente o sbaglio? Ogni quanto andrebbe cambiata? Non mi sento molto tranquilla a lasciare il cory così a lungo con la stessa acqua e senza filtraggio biologico.
Comunque oggi ho osservato l' apistogramma, il foro che sembrava avere sul muso era in realtà l'orifizio del naso che era però dilatatissimo e chiaro ai margini, con delle escrescenze come fosse della pelle sfrangiata ma che ora, da morto, non sono riuscita più a vedere, forse perchè fuori dall'acqua. Il resto era tutto perfettamente normale, proprio non riesco a capire cosa possa essergli capitato. No, infatti, nessun batuffolo, ne' sulla bocca ne' su altre parti del corpo, e mai visto combattere, del resto in vasca ci sono solo loro, cory a parte e melanoides. L'unica cosa che ho in vasca sono dei legni che però non credo possano averlo ferito.
vntamendola non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08697 seconds with 13 queries