Discussione: economia italiana
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-10-2011, 20:25   #4
Ferdi59
Ospite

Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
Originariamente inviata da oceanooo Visualizza il messaggio
Io di politica sul forum è risaputo non parlo... e anzi mi danno anche un po’ fastidio i topic del genere ...
Non parlo perché non è possibile parlarne sul forum come da nessun altra parte, d'altronde è risaputo che in Italia vi è uno spirito di caccia al diverso come Ferdi59 ha più volte reso palese e manifestato a tutti.
Qui o si pensa come dicono loro o si è coglioni senza capacità di discerne alcunché e proprio questa mancanza assoluta dei principi più basilari del vivere civile che mi spaventa molto ma molto di più della situazione politica, perché è palese che tra un tempo massimo di meno di 2 anni il governo cambierà ma la mia paura che persone cosi poco "democratiche" restino con quello spirito e quell' acredine semi religioso molto simile a quello che da sempre ha spinto l' uomo a fare le più grandi atrocità che sono scritte nella storia
Apprezzo il tuo intervento, ma non capisco a chi ti riferisca quando parli di persone poco democratiche. Comunque, il rispetto delle Istituzioni è sacro e va oltre gli schieramenti.

Page generated in 0,09645 seconds with 12 queries