Discussione: fontanalaghetto
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-10-2011, 15:55   #9
Litta Luciano
Protozoo
 
L'avatar di Litta Luciano
 
Registrato: Aug 2011
Città: Aprilia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: nessuno
Messaggi: 18
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
buon pomeriggio,riguardo alla costruzione è avvenuta in una settimana solo perchè ho trovano il terreno molto duro xvia della siccità , tutto con piccone e pala. ho scavato 35 cm il perimetroin profondità e poi ho steso 2 fogli di rete elettrosaldata è ho fatto la comune gettata di sabbia ,breccia e cemento con il piano perfetto x partire poi con i blocchetti di tufo, l'ultima fila con il frullino ho addolcito il frontaledei blocchetti x dare una rilevanza di vecchio stile e ho anche inserito tra le file delle pietre x non avere tutta la fontana fattadi tufo, nei due angoli ci sono murate 2 tartarughe che mi sono divertito a fare con la rimanenza dei blocchetti, nell' interno ho fatto delle traccie ho inserito i tubi x il mascherone x il sopravanzo e anche un tubo se un giorno dovrò svuotarla ovviamente questo si trova al livello del terreno, con la malta poi ho intonacato tutto l'interno e dopo qualche giorno che il materiale si è asciugato ho dato 2 mano con il pennello grande l'impermeabile che vendono in sacchetti in qualsiasi rivenditore edile. tutto qui...chi ha voglia di costruirla nel propio giardino posso aggiungere una frase vecchia da anni ci vuole più a dire che a fare.....ciao.
Litta Luciano non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11366 seconds with 14 queries