Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-10-2011, 21:48   #7
ClioStyle83
Batterio

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Luca_fish12 Visualizza il messaggio
Io non consiglierei mai ad un neofita, quindi con poca esperienza, dei pesci estinti in natura (non tutti ma molte specie) che vengono allevati con estrema passione da professionisti.

Allevare i killi è molto difficile, richiedono acquari particolari (in parole povere brutti alla vista e non curati), serve conoscere a fondo la specie, la gestione dell'acquario e avere pratica sia nell'alimentazione con cibo vivo sia nella riproduzione di esemplari particolari; tutte cose che un neofita non può avere, e spesso non ha nemmeno chi possiede acquari da diverso tempo perchè il mondo dei killi è una cosa a parte.

Discorso diverso per gli endler, di commerciali se ne trovano in giro, i puri sono ben più rari (non credere a chi scrive che lo sono perchè servono delle prove che nessuno riesce a dare); se ti interessano gli endler commerciali puoi cercare qualche buon ceppo e provare ad allevarli, sono semplici sicuramente!

Per i killi io li sconsiglio fortemente, a parte che si vendono facilmente a persone sconosciute (quindi è difficile reperirli)

Ciao io ho una coppia di Endler me la sono ritrovata praticamente per caso visto che ho il mio primo acquario da circa una ventina di giorni..... Puoi mandarmi un messaggio privato e darmi qualche notizia in più per allevarli eventualmente per farli riprodurre ecc.... GRAZIE !!!
ClioStyle83 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13439 seconds with 13 queries