Discussione: economia italiana
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-10-2011, 21:08   #47
giangi1970
Stella marina

L'avatar di giangi1970

Città: Cavallino-Treporti
Azienda: AQUARIUMCORALREEF
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a giangi1970 Invia un messaggio tramite Skype a giangi1970

Annunci Mercatino: 0
Quotone per Abra....
Per il resto come autonomo,posso dire che galleggio anche io....non come una volta dove le famiglie andavano a cena fuori 3 volte al mese ora 1 , quello che però noto e che non mi fà stare tranquillo è l'altalenanza del guadagno,una volta sapevi quello che incassavi tot mese,sapevi i mesi buchi e quelli pieni....ora non ci si capisce un caxxo e questo non dà tranquillita'.

Il mio settore,naturalmente,e' diverso...
Ma la situazione e' la stessa....con in piu' l'incognita' di capire cosa vuole il mercato in anticipo.
E col vento che tira piu' alla moda che alla sostanza non sai mai se hai fatto bene o male a prendere un prodotto....
Basta un picio che scrive che se era rosso invece che bianco era piu' bello e ti ritrovi merce ferma in magazzino per chissa' quanto...
Per prodotti sopra una certa cifra,dove una volta cercavi di averlo in magazzino,ora TUTTI I NEGOZI INDISTINTAMENTE AL 100% vanno solo per ordinazione...
E spesso son le case stesse a produrre la merce su ordinazione....
E in un settore dove la meta' degli acquisti vengono fatti di "impulso" po' essere un vero problema...

Page generated in 0,09238 seconds with 13 queries