Discussione: Si potrebbe fare?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-10-2011, 18:49   #5
Corydoras 98
Discus

L'avatar di Corydoras 98

Città: agrigento
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Nicodemus Visualizza il messaggio
neanche a me piacciono molto le foglie di catappa anche se (in alcuni casi) possono essere utili. sono un buon alimento per le caridine che le spiluccano di gusto e aiutano contro proliferazione batterica. altri pregi sono che va ad aggiungere dettagli per la correttezza del biotipo.
per me il difetto più grosso è prettamente estetico, sembrano essere lì per incuria e non per scelta.
vedo molti che ne usano quantità mostruose tappezzando il fondo (ingiallendo l'acqua).
valuta quindi quanto ti servano davvero.

ok,io le ho messe per ambrare l'acqua ne ho mese 3 per ora dopodomani altre 3,devo abbassare anke il ph.

per ora com ha detto luca rinuncio ai betta,miro alla riproduzione dei p.pulcher,hai consigli?

per il betta 25 litri sono pochini da solo figurati in coppia. alcuni dicono che già da 30 litri si possono ospitare i betta in coppia ma, dalla mia esperienza, ci vogliono ALMENO 60 litri ben pianumati e con molti nascondigli. se no rischi di trovarti o una femmina stressata dai continui corteggiamenti del maschio, o un maschio "spiumato" per stizza della femmina.

ok,ma io sapevo ke un maschio si può tenere in almeno 15 litri,l'ho letto sul forum da qualke parte...

se non ti è piaciuta invece... non fare nulla

salvo
Corydoras 98 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09875 seconds with 13 queries