Discussione: il mondo di Shui
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-10-2011, 13:23   #21
shui
Avannotto

Città: subbiano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
scusa marcios1988 leggo solo ora il tuo post:(
allora io oggi stesso compro online i test che mi servono (mi fai un'elenco completo che non possa sbagliarsi nemmeno un imbranato come me?)
secondo dammi le indicazioni di un wattaggio discreto che richiede una flora idonea per la mia vasca senza esagerare visto che vorrei "anche" metterci dei pesci:)
terzo mi indichi un impianto per la CO2 da non spennarmi?
magari dei link diretti per i vari acquisti dove io devo solo clikkare per pagare sarebbe il massimo:)
adesso mi vado a vedere le piante che mi hai detto e poi posto la mia possibile scelta che poi dovrà essere vagliata da chi ne sa di più di me, cioè tutti voi:D
grazie grazie e grazie
ah dimenticavo
GRAZIE:D
------------------------------------------------------------------------
mamma mia come correte a rispondere:) vi ringrazio e mi fate sentire più sereno nei miei futuri passi:)
allora per DrKey:
adesso ho capito la differenza tra vasca aperta e chiusa (e non è poco) quindi scelgo chiusa.
il coperchio lo posso ricostruire io che per i lavoretti mi ci diverto e sono abbastanza bravo:)
timer già comprati (4non si sa mai) quindi :
ditemi il numero di neon che servono e le loro specifiche tecniche che io provvederò ad inglobare nella nuova plafoniera/coperchio.
tipo di vasca: acquarium aquatlantis ambience 101;filtro: biobox2 (2 sacchetti cannolicchi biomax (askoll) e strato di fibra (bios);pompa: tecatlantis easyflux 600;termoriscaldatore: tecatlantis 200W;fondo: fondo attivo Anubias 5,2Kg + ghiaia 25Kg;illuminazione: 2 x 45W T5

Ultima modifica di shui; 14-10-2011 alle ore 13:27. Motivo: Unione post automatica
shui non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11441 seconds with 13 queries