Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-10-2011, 22:11   #17
vtb_sergio
Avannotto

Città: PV
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Agro Visualizza il messaggio
Perché la hai spenta? I pesci hanno bisogno anche loro del alternanza del giorno e della notte.
Come ti dicevo:
Quote:
Per sicurezza ho fatto la stessa cosa con tutti e 4 i guppy ogni giorno per due giorni, poi li rimettevo in acquario con luce spenta alzando la temperatura a 30 gradi e a digiuno, così mi consigliarono.
non è da me togliere la luce ai pesci...l'ho solo fatto per questi 2/3 giorni perchè l'avevo letto sempre su questo forum.
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da berto1886 Visualizza il messaggio
giusto... ma serve giusto a loro... il cerathophillum in natura è galleggiante lascialo galleggiare... fine dei problemi, già mettendo solo questa pianta è un grosso aiuto!
Se è galleggiante allora va bene, mi sento più tranquillo a non toccare il fondo.
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da bettina s. Visualizza il messaggio
il pH 7, 4 per i guppy è tutt'altro che alto!!!
Gli ancistrus gradirebbero un ph un filino più basso e i corydoras dipende di che varietà sono, gli aeneus e i paleatus si abbinano spesso ai poecilidi perché sopportano meglio ph leggermente alcalini, gli altri invece lo prediligono leggermente acido o neutro.
Con l'ictyo e 30° in vasca l'aeratore va tenuto acceso!
Bettina i cory sono Aeneus, quindi mi confermi che questo ph va bene?
Per l'areatore infatti mi sembrava strano spegnerlo del tutto in queste condizioni...l'ho solo abbassato per ora.

Ultima modifica di vtb_sergio; 13-10-2011 alle ore 22:17. Motivo: Unione post automatica
vtb_sergio non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10984 seconds with 13 queries