Discussione: sfondo interno
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-10-2011, 17:24   #7
buddha
Stella marina

L'avatar di buddha

Cittā: torino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 5
Etā : 51
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 10/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da IVANO Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da buddha Visualizza il messaggio
No problem.. O dipingi quello esistente.. Ma direi molto meglio il pannello in plexy..
Dimmi quale vernice resisterebbe indenne all'acqua salata senza considerare che se sbagli vernice mandi in tilt tutta la vasca...........
Dopo questa e quella dei coralli/pesci messi nei sacchetti umidi trasportati via aereo dalla Cina ti chiedo gentilmente ti pensare a cosa scrivi e a cosa rispondi, qualche utente potrebbe fare errori dovuti ai tuoi consigli, magari dati di fretta e scritti ancora piu in fretta su tapatalk.
Marco, non č una gara a chi risponde in piu topic o comunque risponde sempre, questo č un forum ove "giochiamo" con essere viventi e quindi cerchiamo di consigliare con cautela .
Il contatore potrā pure avanzare (fino a che lo staff lo riterrā opportuno) ma con un minimo di buon senso............
Ti ho giā risposto sull'altro topic..accetto il tuo consiglio ma e' anche vero che ho scritto che e' meglio il Plexy.. La vernice delle rocce sintetiche immagino sarebbe utilizzabile visto che va in acqua salata ..

Page generated in 0,10940 seconds with 13 queries