Discussione: Fish school
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-10-2011, 11:09   #22
Metalstorm
Stella marina

L'avatar di Metalstorm

Cittą: Vado (BO)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Etą : 37
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 92 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
L'uomo ha perso quasi completamente le caratteristiche che lo legano al mondo animale :)
Mah, io non sono nč un fungo, nč una pianta, nč un batterio, nč un virus...quindi andando per esclusione dovrei essere un animale, considerando che ho pure il 98% del DNA in comune con un bonobo

Quote:
Anche le taccole imparano dai capostipite dove e come tornare alla colonia.
Lo fanno da millenni, non glielo ha insegnato l'uomo. Vorresti forse dire che fino a che l'uomo non si e' accorto di questo comportamento la taccola non aveva facolta' di apprendimento? Ce l'ha il 90% delle specie viventi. Quando un animale fa' qualcosa che impara dall'uomo solo allora lo definiamo "intelligente".
no, lo definisco pił intelligente di un altro che non lo fa...mica tutti gli animali sono uguali.
Se uno scimpanzč riesce a imparare a comunicare con il liguaggio dei segni umano, mentre il cebo cappuccino no, mi sembra logico dire che avrą pił capacitą di apprendimento, no?

C'č una cosa che forse non hai capito: io non ritengo la capacitą di apprendere una cosa il solo segnale di intelligenza, ma uno dei fattori che la determinano

Page generated in 0,10315 seconds with 13 queries