Discussione
:
La nuova vasca di Nando D.
Visualizza un messaggio singolo
12-10-2011, 20:51
#
93
CILIARIS
Imperator
Città: trepuzzi -LE
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto:
0
Albums:
0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 61 Post(s)
Feedback
0/0%
Annunci Mercatino: 0
Vendo
-
Acquisto
-
Scambio
Originariamente inviata da
fappio
CILIARIS
fappio
la vasca secondo me è stupenda, ma se mettessimo alcuni di quei coralli in un 200l sarrebbe così accezionale? ...
fappio questa non lò capita
se li metti proporzionati ad un 200lt sì, se invece vuoi mettere animali di 40cm di diametro in un 200lt no di sicuro ma sono paragoni che non esistono proprio, se vuoi mettiamo una balena in un 200lt-28-28-28-28-28
ti giuro volevo specificare..... non è un discorso di travasi o misure , ma di bellezza del corallo ... vedo colonie molto grosse e molto belle dal punto di vista "naturalezza e crescita" , ma a livello di colorazione secondo me non è il massimo ... io cerco sempre di dividere in 2 modi il mio giudizio, la capacità acquariofila, ed in questo caso più la vasca è piccola più difficile è ottenere risultati , e l'investimento economico per la realizzazione ...un 2000litri di molli è sicuramente più spettacolare alla vista di un nano di duri , ma la difficoltà gestionale è diversa ...
fappio sono colonie per la maggior parte cresciute nella vecchia vasca per le colorazioni bisogna aspettare la vasca è giovane e non è facile gestire il tutto,ma stai tranquillo che nando ti accontenterà anche il questo anche se non vedrai mai colori zeovittiani
CILIARIS
Profilo
Invia un messaggio privato a CILIARIS
Visualizza messaggi di CILIARIS
Page generated in
0,13116
seconds with
13
queries