Discussione: Rifferamik
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-10-2011, 19:11   #9
Supercicci
Imperator

L'avatar di Supercicci

Città: Prato
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1 per volta
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da LOLLO77 Visualizza il messaggio
Il reffceramick che ho io e molto porosose ne vuoi vedere un pezzo te lo mando....
guarda mi è bastato quello che ho io non ha nessuna porosità degna di questo nome a meno che a te non abbia fatto una versione diversa
E logico che ci vanno messe anche rocce vive
logico per niente il produttore consigliava di usare solo quello, comunque io avevo fatto il reef complete (come te ) più 20kg di rocce vive più un refugium con dsb 12cm a ciclo inverso di luce, sono stato due anni ad aspettare la maturazione che non è mai venuta LPS ok SPS nisba troppi nutrienti (usate anche resine)
Tu dai la colpa al reffceramic
Ma sei sicuro?
L' avevi montato bene senza ristagni posteriori?
Cmq vi saprò dire
Sto aspettando lo schiumatoio poi io parto
Il refugium e già in moto
come ti avevo detto già l'anno scorso te lo ripeto adesso era una struttura studiata apposta per la vasca
Io ti dico che il riffkeramik non funziona... e da quando lo dico (più di un anno), sto aspettando che qualcuno mi smentisca con una foto di una vasca di SPS belli e cresciuti dentro appunto al Keramik ... spero sinceramente che possa essere tu.... a me è andata male Chi volesse comprarlo, prima, si faccia un giro in internet e provi a vedere se qualcuno è stato più fortunato di me
A si oppure si faccia mandare qualche foto dal produttore... a me mi inviò solo un pò di foto con il keramik con le coralline, ma quelle crescono anche sui pezzi di plastica

Page generated in 0,09849 seconds with 13 queries