|
Originariamente inviata da LOLLO77
|
Il reffceramick che ho io e molto porosose ne vuoi vedere un pezzo te lo mando....
|
guarda mi è bastato quello che ho io non ha nessuna porosità degna di questo nome a meno che a te non abbia fatto una versione diversa
|
|
E logico che ci vanno messe anche rocce vive
|
logico per niente il produttore consigliava di usare solo quello, comunque io avevo fatto il reef complete (come te ) più 20kg di rocce vive più un refugium con dsb 12cm a ciclo inverso di luce, sono stato due anni ad aspettare la maturazione che non è mai venuta LPS ok SPS nisba troppi nutrienti (usate anche resine)
|
|
Tu dai la colpa al reffceramic
Ma sei sicuro?
L' avevi montato bene senza ristagni posteriori?
Cmq vi saprò dire
Sto aspettando lo schiumatoio poi io parto
Il refugium e già in moto
|
come ti avevo detto già l'anno scorso te lo ripeto adesso era una struttura studiata apposta per la vasca
Io ti dico che il riffkeramik non funziona... e da quando lo dico (più di un anno), sto aspettando che qualcuno mi smentisca con una foto di una vasca di SPS
belli e cresciuti dentro appunto al Keramik ... spero sinceramente che possa essere tu.... a me è andata male Chi volesse comprarlo, prima, si faccia un giro in internet e provi a vedere se qualcuno è stato più fortunato di me

A si oppure si faccia mandare qualche foto dal produttore... a me mi inviò solo un pò di foto con il keramik con le coralline, ma quelle crescono anche sui pezzi di plastica