Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-10-2011, 10:46   #33
danycico
Plancton

Città: Vercelli
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ahahahah......no effettivamente non mi hanno detto a voce che se la stiano passando bene in quel grosso bicchierone d'acqua!!
Però a parte tutto, dal loro comportamento vispo, dal fatto che mangiano tutti con foga quando do loro il nutrimento, e dal fatto che ho cercato di fornire loro abbastanza ripari e varietà di piante e anfratti.............la mia idea è che stiano tutti bene.......
i Valori a ieri sono PH 6, GH e KH 3 e nitriti e nitrati assenti.
(Ma mi hanno controllato i valori con le cartine torna sole e per questo motivo, voglio acquistare i test a liquido che sono più precisi).
La CO2, sembrerebbe, dal colore del liquido di contrasto, che sia nei valori idonei.

Cmq dimenticavo di dire che al ritorno dalla mia assenza, ho trovato tutto ok, piante notevolmente cresciute e i pesci in ottima condizione anche se abbastanza affamati, in compenso i pulitori mi hanno sistemato un pò le radici che prima erano più sporche.......

Ora attendo che arrivino i pesci che avevo ordinato ma, x limitare il "volume" dei pesci che immetterò, tra tutte le varie specie che avevo intenzione di inserire nella vasca, (ascoltando anche i vostri consigli) eviterò i Botia Pagliaccio e i Colisa. Per contro inserirò una razza che mi hanno fatto vedere ieri, di cui non ricordo il nome purtroppo, e che è piccolissima ma bellissima!! Pesci della grandezza dei Neon, se non addirittura più piccoli e rosso/trasparenti con pinnette ben delineate, "rigide".
Ciao!
danycico non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13012 seconds with 13 queries