Discussione: Peste rossa....
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-10-2011, 23:35   #4
DanyVI76
Discus

L'avatar di DanyVI76

Città: Vicenza
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: di media almeno 5 vasche attive
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da sbymarti Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da DanyVI76 Visualizza il messaggio
.....miiiii, ancora problemi hai?!
Brutto affare quelle alghe lì, mi sà che oltre la rimozione manuale hai poco da fare.......
Daniè!!!!!!!!!! te l'ho detto che non so più a quale Santo rivolgermi.....alterno periodi ok a periodi algali incredibili....guarda i coralli, come li vedi? A me sembranbo che stiano bene....crescono e i colori non mi sembrano male (tranne un paio....)ecco perchè mi girano....
Questa poi delle alghe rosse proprio non la capisco.....da che cosa possono dipendere?
Caro mio, chettedevo dì!?!?
Scherzi a parte, i coralli li vedo benone e ben cresciuti.....se penso alla partenza ed ai patemi che ci siam fatti .....di quelle alghe non sò molto, ma mi sono capitate in uno dei due system mini che avevo avviato in negozio, forse ne avevo pure parlato. Apparentemente non sono riuscito a debellarle con nulla, le rimuovevo con costanza e credo abbiano fatto il loro ciclo perchè come sono comparse, sono pure scomparse. Intanto però mi hanno fatto fuori un paio di colonie di Histryx poichè gli crescevano nel mezzo e le hanno soffocate (ho fatto talee delle punte, uniche parti salvabili). Una cosa però ricordo che ho fatto e poco dopo sono sparite....ho inserito una squadra di Clibanarius Tricolor e Paguristes Cadenati, una decina in tutto su 60 lt. Non ti posso dire che siano stati loro a non farle più crescere, ma tant'è, poi non son più cresciute......magari tentare non nuoce no?!

Page generated in 0,09266 seconds with 13 queries