Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-10-2011, 21:58   #25
trotman40
Pesce rosso

L'avatar di trotman40

Città: TRENTO
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da acqualand Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Peppe_Ice Visualizza il messaggio
no, si apre svitandola, perchè quando l'ho collegato alla bombola era tutta avvitata, e svitandola è salita la pressione (alta)..
forse mi sbaglio, ma dalla foto allegata in precedenza il tuo riduttore sembra identico al mio (così come tutto il resto anche se l'ho comprato come ruwal) e in effetti il mio si apre avvitando....
Il mio impianto è della Sera, e sono quasi sicuro che si apra avvitando, infatti ho avuto dei problemi anch'io all'inizio proprio per questo motivo mi sembra.

Domani se non sei ancora riuscito a regolarlo provo a rimettere mano nel mio.
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da luca83vb Visualizza il messaggio
io per esperienza personale posso dirti che ci vuole MOOOLTA MOOOLTA pazienza , per esperienza ti anticipo che questi a doppio rubinetto o meglio rubinetto + spillo sono i piu noiosi da regolare!! ne ho fatto uno ad un amico e abbiam tribulato di brutto! apri il rubinetto principale al massimo e poi intervieni poco alla volta sullo spillo (l'altro rubinetto) il tocco deve essere delicatissimo, di pulce ... per verificare la co2 controlla ph e kh confrontandoli sulla tabella , non dar retta alle bolle , sono solo un indicazione grossolana. ogni vasca ha il suo dosaggio corretto di co2. ciao :)
Nooooooooooooooo... Il rubinetto principale non va mica aperto al massimo, è solo la valvola della bombola che può essere aperta al massimo...

Acquariofilia - Trota Torrente - Suzuki GSX-R 1000 k3 - Nikon D90

Ultima modifica di trotman40; 11-10-2011 alle ore 22:01. Motivo: Unione post automatica
trotman40 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10891 seconds with 13 queries