|
Originariamente inviata da acqualand
|
|
Originariamente inviata da Peppe_Ice
|
|
no, si apre svitandola, perchè quando l'ho collegato alla bombola era tutta avvitata, e svitandola è salita la pressione (alta)..
|
forse mi sbaglio, ma dalla foto allegata in precedenza il tuo riduttore sembra identico al mio (così come tutto il resto anche se l'ho comprato come ruwal) e in effetti il mio si apre avvitando....
|
Il mio impianto è della Sera, e sono quasi sicuro che si apra avvitando, infatti ho avuto dei problemi anch'io all'inizio proprio per questo motivo mi sembra.
Domani se non sei ancora riuscito a regolarlo provo a rimettere mano nel mio.
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da luca83vb
|
|
io per esperienza personale posso dirti che ci vuole MOOOLTA MOOOLTA pazienza , per esperienza ti anticipo che questi a doppio rubinetto o meglio rubinetto + spillo sono i piu noiosi da regolare!! ne ho fatto uno ad un amico e abbiam tribulato di brutto! apri il rubinetto principale al massimo e poi intervieni poco alla volta sullo spillo (l'altro rubinetto) il tocco deve essere delicatissimo, di pulce ... per verificare la co2 controlla ph e kh confrontandoli sulla tabella , non dar retta alle bolle , sono solo un indicazione grossolana. ogni vasca ha il suo dosaggio corretto di co2. ciao :)
|
Nooooooooooooooo... Il rubinetto principale non va mica aperto al massimo, è solo la valvola della bombola che può essere aperta al massimo...